PdV 2017Obiettivi principali del progetto sono l’avvicinarsi progressivamente al concetto dell’esistenza della Coscienza ed a quello di continuità di Coscienza, affrontando il tema del Passaggio, che generalmente sollecita resistenze e paure, immettendo una Visione collegata alla Speranza ed all’Evoluzione.
I
l Progetto si svolge con la realizzazione di 3 incontri di 2 ore ciascuno, sul tema del Passaggio del Velo, in cui vengano introdotti i temi di base legati alla continuità di Coscienza e a come accompagnare, o accompagnarsi, a questo Passaggio:

  • 1° Incontro: “La Consapevolezza nel Passaggio del Velo” La Vita oltre la Vita

    Introduzione e fase di raccolta delle aspettative e dei vissuti inerenti il tema del Passaggio del velo. Visione di parti del film “La Vita oltre la Vita” e del documentario “NDE: una raccolta di testimonianze”. Condivisione dei vissuti e dei pensieri a seguito della proiezione.

  • 2° Incontro: "Morte, la Grande Avventura"

    “La morte secondo la Scienza dello Spirito”, con lettura di brani tratti da “Morte, la Grande Avventura”, “Il Corpo Astrale”, “Il Corpo Mentale” e altri libri legati a questo tema.
    Seguirà quindi una condivisione ed una discussione sul tema.

  • 3° Incontro: “Verso un Passaggio del Velo consapevole” 

    Come avvicinarsi consapevolmente al Passaggio del Velo:
    - come accompagnare il morente
    - come coltivare il contatto sottile con la Coscienza che ha passato il Velo
    - come accompagnarsi nella quotidianità a coltivare la continuità di Coscienza

Il Ciclo è pensato per qualunque target di età, per coloro che non si tirano indietro di fronte la paura della morte, ma che vogliono affrontare questo tema. Sicuramente possono comunque beneficiarne, persone che hanno dei lutti da elaborare, coloro che stanno in quel momento vivendo situazioni di passaggi del Velo, o per familiari, o per motivi lavorativi.

Negli incontri potranno essere realizzate brevi esperienze pratiche e la conduzione avverrà secondo una modalità circolare di scambio tra i partecipanti.

Gli incontri, aperti a tutti e gratuiti.

Per partecipare è necessaria la prenotazione scrivendo a This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

Raccolta delle esperienze svolte