Questo sito si avvale di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni relative all’utilizzo del sito stesso. Cliccando sul bottone accetto si acconsente al loro utilizzo in conformità alla nostra Cookie Policy.

Progetto "La Coppia come opportunità di crescita"

Perché ci siamo incontrati?


Coppia 2018

Il seminario si è tenuto presso la Biblioteca Elsa Morante di Ostia, il 24 marzo 2018, la cui organizzazione ed accoglienza sono state veramente eccezionali, con una forte connotazione di professionalità.

L’obiettivo del seminario è stato quello di offrire alcuni elementi fondamentali per esplorare i motivi per cui si è scelto il proprio partner e le basi su cui la coppia è nata, per consentire di comprendere meglio i limiti e le risorse della coppia, per avere la possibilità di divenire un solo Cuore che esprime la dimensione Creativa e la Gioia nella quotidianità.

Il tema del seminario ha offerto la possibilità di trattare il tema della coppia con una visione evolutiva, soprattutto in questo momento di crisi di Valori, in cui ci sono un vuoto e una mancanza di punti di riferimento.

Durante il seminario si è sentita la bellezza di riflettere insieme su concetti nuovi, come il riconoscimento tra Coscienze e l’opportunità che la coppia offre all’apertura di nuovi spazi di libertà e di Amore